palloncini.jpeg
studio grafico

idee per comunicare

logo

Ideazione del logo

brand identity

Il logo rappresenta l'identità dell'azienda. Deve essere incisivo, di forte impatto visivo, facilmente memorizzabile e deve adattarsi a qualsiasi ti di supporto, dalla carta intestata al packaging, dalle buste al sito web.

immagine

Immagine coordinata

identità visiva dell'azienda

l'immagine cordinata è la base di partenza della comunicazione d'azienda: carta intestata, buste, biglietti da visita. Ogni dettaglio è importante; la scelta della carta, i colori, la forma. I vostri Clienti si ricorderanno di voi grazie a stampati di qualità.

depliant

Il depliant

inizia a comunicare

Il classico depliant A4 a tre ante, consente di fornire informazioni in modo sintetico e immediato. È il modo più semplice per iniziare a comunicare con i propri Clienti. Una vasta scelta di tipi di carta: patinata, marcata, plastificata, etc. per avere il migliore impatto visivo.

brochure

La brochure

comunicazione istituzionale

La brochure, grazie al numero di pagine più importante, consente di esporre i contenuti in modo più esauriente e completo. È la vera comunicazione istituzionale, che si focalizza sui valori, la mission, la storia e i servizi offerti.

Manifesto

Il manifesto

affissioni per comunicare

i manifesti hanno il massimo impatto visivo grazie al posizionamento delle postazioni in zone strategiche. L'affissione è un'occasione per catturare l'attenzione dei potenziali clienti, offrendo un messaggio immediato e accattivante, in grado di suscitare la curiosità e l'interesse.